E-Commerce NESSUN PARTICOLARE DEVE ESSERE LASCIATO AL CASO PER LA REALIZZAZIONE DI UNO STRUMENTO CHE RISULTI FACILE, STIMOLANTE E ACCESSIBILE A TUTTI

Un sito e-commerce è un vero e proprio punto vendita, senza orari di apertura e confini, che ti permette di risparmiare svariati costi, oltre che un perfetto alleato da affiancare alla tua attività off-line. Il web ha una considerevole influenza sulle dinamiche di acquisto attuali: la comodità di poter effettuare acquisti online è impagabile per gli utenti.
Nonostante i numeri positivi che il commercio online continua a registrare, che sono di per sé un importante certezza, è necessario affidare la realizzazione del tuo sito e-commerce ad un’agenzia che sappia prepararti su ciò che ti aspetta, sia a livello burocratico che fiscale e che si affianchi a te nella realizzazione e attuazione della strategia di marketing pensata per il tuo caso specifico.

Consulenza Strategica e Analisi Competitors

Ogni dettaglio è importante e non deve essere lasciato al caso. I maggiori successi nascono dalla cura del particolare: dall’interfaccia grafica alla procedura di acquisto dei prodotti. L’esito deve essere uno strumento di vendita on-line che risulti facile e accessibile per gli utenti. Il nostro compito è quello di aiutarti a sviluppare le metodologie di vendita su e-commerce, fornendoti indicazioni utili per scegliere le soluzioni più adatte per la tua attività, che risultino la sintesi perfetta tra fattori tecnici ed emozionali.

In tal senso sono imprescindibili un buon piano di marketing, l’analisi della concorrenza, creare percorsi confortevoli per gli utenti e monitorare i risultati ottenuti.

Realizzazione della Piattaforma

La nostra proposta per la realizzazione di un sito e-commerce si basa sull’analisi della tua specifica realtà aziendale, per proporti la soluzione più adatta al tuo caso.
Per la creazione di siti e-commerce sono necessari una buona piattaforma e un programma valido per la gestione del magazzino. Se si considera che tutte le attività di amministrazione, generalmente viste come le più noiose (ordini, fatturazioni, spedizioni…) vengono svolte tramite piattaforma e diventano quindi veloci da gestire, non resta che chiedersi: cosa aspettate ad avvalervi del commercio on-line per la vostra attività?

Affiancamento alla Vendita

Il commercio elettronico è un sistema integrato: pagamenti, logistica, spedizioni, assistenza clienti e strategie che sottendono alla vendita sul web. Il mondo del commercio online è particolare, lo stesso posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca è l’attività più importante per rendere l’investimento remunerativo ed efficace. L’utilizzo di strumenti di web marketing, gestione delle pagine social e creazione di campagne di digital PR rendono altamente performanti le operazioni di commercio elettronico.
Affidarsi ad un’agenzia di comunicazione per la gestione del tuo sito significa seguire una strategia e attività di promozione online messe in atto da esperti SEO e di web marketing.